Messina Social Walk: a Villa Dante gli ultimi due spettacoli della rassegna

foto dell'arena di villa dante a messina per concerti e spettacoliSta per calare il sipario sugli eventi della rassegna “Social Walk. Tra Musica, Arte e Spettacolo” che ha animato le serate di Villa Dante, a Messina, tra fine settembre e questo inizio di ottobre, con musica e risate, tra concerti e cabaret. Gli ultimi due appuntamenti, infatti, sono previsti per stasera, martedì 6 e per domani, mercoledì 7 ottobre.

Iniziata l’11 settembre, la kermesse organizzata dal Comune e dalla società partecipata Messina Social City, si concluderà domani sera, mercoledì 7 ottobre, dopo circa un mese di eventi all’insegna della musica e dello spettacolo, tra cover band, musical e cabaret. A calcare il palco dell’arena di Villa Dante sono stati, infatti, comici messinesi come Danny Napoli, musicisti e cantanti alle prese con grandi classici italiani (con tributi a Pino Daniele, Lucio Dalla e Vasco Rossi). Domani sarà il turno del musical, con la Compagnia teatrale Vaudeville, mentre a chiudere la rassegna sarà la Banda della Brigata Aosta.

Messina Social Walk a Villa Dante: il calendario degli ultimi appuntamenti

Martedì 6 ottobre: “Una notte a Broadway”

Stasera, martedì 6 ottobre, alle ore 20.30, la Compagnia teatrale Vaudeville metterà in scena il musical “Una notte a Broadway”, scritto e diretto da Alessandro Alù. Vincitore del Premio Adolfo Celi 2010, snello e privo di scenografie, è un insieme di esibizioni singole o a piccoli gruppi distanziati, in linea con i protocolli anti-covid. La trama si incentra sulle vicende di alcuni agenti di Broadway e sui provini di artisti emergenti.

A calcare il palco saranno sia i membri della Compagnia Vaudeville e allievi dell’omonima Scuola, in modo da coinvolgere anche i giovani.

Mercoledì 7 ottobre: Concerto della Brigata Aosta

La rassegna “Social Walk. Tra Musica, Arte e Spettacolo” di Messina si concluderà domani, mercoledì 7 ottobre, con il concerto della Brigata Aosta che si esibirà a Villa Dante a partire dalle 20.30.

Informazioni e biglietti

I coupon riferiti alla rassegna “Social Walk”, specificano dal Comune di Messina, sono dotati di un QR-CODE attraverso il quale è possibile visualizzare i ristoranti e i bar che riconosceranno uno sconto o una gratuità a coloro che ne sono possessori. I biglietti degli spettacoli inseriti nel programma “Social Walk” sono distribuiti gratuitamente alla Messina Social City ed all’Infopoit comunale di via Consolato del Mare fino ad esaurimento dei posti disponibili.

(280)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *