Salvo Puccio è stato nominato esperto del Sindaco a titolo gratuito per le attività connesse alla Pianificazione strategica degli interventi nell’ambito del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) e dei Fondi extrabilancio della Città metropolitana di Messina. L’incarico avrà una durata di sei mesi, con possibilità di rinnovo-proroga.
«L’incaricato – si legge nella nota – svolgerà la prestazione personalmente, con elevata autonomia organizzativa, negli orari e nei tempi che riterrà utili per il migliore svolgimento dell’incarico […]. L’esperto incaricato si impegna a svolgere l’incarico affidatogli con competenza e professionalità ed a produrre, ove richiesto dal Sindaco pareri, valutazioni e relazioni sull’argomento oggetto della
prestazione professionale».
Salvo Puccio, esperto del Sindaco
Dopo essersi dimesso da Presidente di AMAM, a gennaio 2021, Salvo Puccio si è spostato come dirigente tecnico nell’area tecnica della Città Metropolitana di Messina, in precedenza durante l’Amministrazione De Luca, era stato nominato esperto del Sindaco «per supporto nelle politiche di pianificazione e di attuazione di interventi strutturali e infrastrutturali».
Qui il decreto sindacale completo.
(447)