salvo puccio e federico basile

Messina, Salvo Puccio nominato (di nuovo) esperto del Sindaco: si occuperà di PNRR

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Salvo Puccio è stato nominato esperto del Sindaco a titolo gratuito per le attività connesse alla Pianificazione strategica degli interventi nell’ambito del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) e dei Fondi extrabilancio della Città metropolitana di Messina. L’incarico avrà una durata di sei mesi, con possibilità di rinnovo-proroga.

«L’incaricato – si legge nella nota – svolgerà la prestazione personalmente, con elevata autonomia organizzativa, negli orari e nei tempi che riterrà utili per il migliore svolgimento dell’incarico […]. L’esperto incaricato si impegna a svolgere l’incarico affidatogli con competenza e professionalità ed a produrre, ove richiesto dal Sindaco pareri, valutazioni e relazioni sull’argomento oggetto della
prestazione professionale».

Salvo Puccio, esperto del Sindaco

Dopo essersi dimesso da Presidente di AMAM, a gennaio 2021, Salvo Puccio si è spostato come dirigente tecnico nell’area tecnica della Città Metropolitana di Messina, in precedenza durante l’Amministrazione De Luca, era stato nominato esperto del Sindaco «per supporto nelle politiche di pianificazione e di attuazione di interventi strutturali e infrastrutturali».

Qui il decreto sindacale completo.

(275)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.