parcheggi a pagamento, strisce blu

Messina. Parcheggi Zaera e Cavallotti aperti h24 fino al 15 gennaio. Novità anche per il “Fosso”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Buone nuove per gli automobilisti di Messina: per tutto il periodo di Natale ATM Spa ha esteso gli orari di apertura dei parcheggi del centro città. Il parcheggio Zaera e il Cavallotti saranno aperti tutti i giorni h24, mentre per il “La Farina” (o “Fosso”) è prevista una modifica dell’orario.

È il 16 dicembre e sappiamo tutti cosa significa: siamo tutti (o quasi) in ritardo con i regali di Natale e approfittiamo di ogni momento libero dal lavoro o dallo studio per fare un po’ di shopping natalizio. Proprio per andare incontro alle esigenze dei cittadini e cercare di limitare l’uso dell’auto privata (e quindi il traffico), l’Azienda Trasporti di Messina (ATM) ha pensato due iniziative: la prima è la Christmas Card, che dà diritto a un abbonamento speciale ai parcheggi di interscambio, ed è finalizzata a favorire l’utilizzo dei mezzi pubblici; la seconda è l’ampliamento degli orari di apertura dei parcheggi del centro.

In particolare, il parcheggio Zaera e il terminal Cavallotti saranno aperti tutti i giorni h24, mentre il “La Farina” (o “Fosso”) nei festivi e la domenica aprirà alle 8.00 e chiuderà alle 22.00 (mentre gli altri giorni chiederà normalmente alle 20.30) per tutto il periodo delle festività natalizie. Tra l’altro, ricordiamo, lo Zaera sarà gratuito per tutta la cittadinanza.

(263)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.