comune di messina, municipio, palazzo zanca, candidati consiglio comunale

Messina. Nuovo servizio online per segnalare disservizi con le Società Partecipate

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Se si è verificato un disservizio o un problema ? Adesso c’è la possibilità di fare delle segnalazioni online direttamente a una delle sei Società Partecipate di Messina; il Comune, infatti, ha attivato un nuovo servizio online rivolto a tutta la cittadinanza per eventuali criticità, disfunzioni o necessità di interventi.

Il servizio di segnalazioni online, disposto dal Commissario Straordinario Leonardo Santoro, è efficace a partire da oggi, martedì 15 marzo, e prevedere la compilazione di un form. Le mail saranno visionate direttamente dalla segreteria del Commissario Straordinario Santoro, oltre che dai responsabili delle Società Partecipate del Comune di Messina. «Il servizio – ha detto il Commissario Santoro – renderà ancora più vicina l’azione delle Partecipate alle reali esigenze della cittadinanza».

Come segnalare disservizi

Per le segnalazioni alle Società Partecipate di Messina sarà necessario collegarsi al seguente link e compilare i vari campi, alcuni di essi obbligatori. Il modello prevede:

  • nome, cognome e email dello scrivente;
  • la scelta di una delle sei Partecipate del Comune (ATM, AMAM, Messina Social City, ARISME, Messina Servizi Bene Comune e Patrimonio) a cui si desidera inviare il messaggio;
  • il contenuto della segnalazione (criticità, disfunzione, necessità di intervento e altro);
  • un campo più esteso dove riportare il contenuto della segnalazione;
  • il consenso al trattamento dei dati. “

(220)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.