Se si è verificato un disservizio o un problema ? Adesso c’è la possibilità di fare delle segnalazioni online direttamente a una delle sei Società Partecipate di Messina; il Comune, infatti, ha attivato un nuovo servizio online rivolto a tutta la cittadinanza per eventuali criticità, disfunzioni o necessità di interventi.
Il servizio di segnalazioni online, disposto dal Commissario Straordinario Leonardo Santoro, è efficace a partire da oggi, martedì 15 marzo, e prevedere la compilazione di un form. Le mail saranno visionate direttamente dalla segreteria del Commissario Straordinario Santoro, oltre che dai responsabili delle Società Partecipate del Comune di Messina. «Il servizio – ha detto il Commissario Santoro – renderà ancora più vicina l’azione delle Partecipate alle reali esigenze della cittadinanza».
Come segnalare disservizi
Per le segnalazioni alle Società Partecipate di Messina sarà necessario collegarsi al seguente link e compilare i vari campi, alcuni di essi obbligatori. Il modello prevede:
- nome, cognome e email dello scrivente;
- la scelta di una delle sei Partecipate del Comune (ATM, AMAM, Messina Social City, ARISME, Messina Servizi Bene Comune e Patrimonio) a cui si desidera inviare il messaggio;
- il contenuto della segnalazione (criticità, disfunzione, necessità di intervento e altro);
- un campo più esteso dove riportare il contenuto della segnalazione;
- il consenso al trattamento dei dati. “
(299)
Ho fatto una segnalazione circa 30 giorni fà ma non è successo niente⁰. Si riferisce in via palermo 423