Messina. Disposte alcune modifiche alla viabilità e ai percorsi delle linee ATM per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di riqualificazione della pavimentazione di via San Jachiddu. Gli interventi interesseranno la città tra martedì 10 e venerdì 13 aprile.
Le variazioni previste sono state disposte dal dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità.
Modifiche alla viabilità
- Martedì 10 e mercoledì 11 aprile: in via San Jachiddu vigeranno il divieto di sosta e il divieto di transito veicolare, per singoli tratti, garantendo l’accesso dei residenti alle abitazioni;
- Giovedì 12 e venerdì 13 aprile: il divieto di sosta e il divieto di transito riguarderanno la via Denaro e il tratto della complanare sud (svincolo o raccordo, ndr) del viale Giostra, per semicarreggiata e per singoli tratti.
Modifiche alle Linee ATM
Le modifiche in programma riguarderanno la linea autobus 51 (Casa Nostra) che, martedì 10 e mercoledì 11 aprile, seguirà i seguenti percorsi:
- Andata – Cavallotti, via I Settembre, via C. Battisti, a destra via T. Cannizzaro, corso Cavour, viale Giostra, via Ogliastri, a sinistra via Seminario, viale Giostra e Casa Nostra;
- Ritorno – Casa Nostra, viale Giostra, rotonda viale Giostra, viale Giostra, via Garibaldi, corso Cavour, via T. Cannizzaro, via La Farina, Stazione e Cavallotti.
(232)