La Wildside, società di produzione, cerca attori da inserire nel cast di una nuova serie tv, che verrà girata in Sicilia. Le selezioni si svolgeranno sabato 2 febbraio, dalle 11 alle 18,30, al teatro Clan Off di Messina. Il progetto è di Niccolò Ammaniti, scrittore e sceneggiatore italiano vincitore del premio Strega nel 2007 con “Come Dio comanda”. I casting saranno replicati anche a Siracusa e Catania.
La “Wildside” è famosa per aver realizzato film premiati con talenti come Bernardo Bertolucci, Saverio Costanzo e Pif. Per la Tv ha prodotto “La mafia uccide solo d’estate”, il debutto in televisione del regista premio Oscar, Paolo Sorrentino, “The Young Pope”, con protagonista Jude Law e il recente “L’Amica geniale”, tratto dalla quadrilogia di Elena Ferrante, per la regia di Saverio Costanzo. Wildside è parte di Fremantle, tra i più grandi creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi al mondo.
Durante i casting di Messina, a selezionare gli attori che faranno parte della serie tv saranno Dario Ceruti e Maurilio Mangano.
Requisiti
La produzione Wildside cerca:
- ragazze dai 12 ai 16 anni;
- ragazzi dai 14 ai 18 anni;
- donne tra i 18 e i 40 anni con fisico atletico e altezza superiore ai 185 cm.
I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati alle selezioni da uno dei genitori o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di parteciparvi.
(6031)
Ci vedremo quando crescero’ in altezza allora
Mi pare giusto!Sarebbe una grande conquista x Messina e i messinesi.
Credo che per recitare non bisogna per forza essere alte e con un bel fisico.. ci vuole talento e passione