Messina. Cercasi attori per una nuova serie tv: casting aperti il 2 febbraio

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La Wildside, società di produzione, cerca attori da inserire nel cast di una nuova serie tv, che verrà girata in Sicilia. Le selezioni si svolgeranno sabato 2 febbraio, dalle 11 alle 18,30, al teatro Clan Off di Messina. Il progetto è di Niccolò Ammaniti,  scrittore e sceneggiatore italiano vincitore del premio Strega nel 2007 con “Come Dio comanda”.  I casting saranno replicati anche a Siracusa e Catania.

La “Wildside” è famosa per aver realizzato film premiati con talenti come Bernardo Bertolucci, Saverio Costanzo e Pif. Per la Tv ha prodotto “La mafia uccide solo d’estate”, il debutto in televisione del regista premio Oscar, Paolo Sorrentino, “The Young Pope”, con protagonista Jude Law e il recente “L’Amica geniale”, tratto dalla quadrilogia di Elena Ferrante, per la regia di Saverio Costanzo. Wildside è parte di Fremantle, tra i più grandi creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi al mondo.

Durante i casting di Messina, a selezionare gli attori che faranno parte della serie tv saranno Dario Ceruti e Maurilio Mangano.

Requisiti

La produzione Wildside cerca:

  • ragazze dai 12 ai 16 anni;
  • ragazzi dai 14 ai 18 anni;
  • donne tra i 18 e i 40 anni con fisico atletico e altezza superiore ai 185 cm.

I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati alle selezioni da uno dei genitori o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di parteciparvi.

 

(6032)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ci vedremo quando crescero’ in altezza allora

  2. Mi pare giusto!Sarebbe una grande conquista x Messina e i messinesi.

  3. Credo che per recitare non bisogna per forza essere alte e con un bel fisico.. ci vuole talento e passione

error: Contenuto protetto.