Messina. Cercasi attori per una nuova serie tv: casting aperti il 2 febbraio

ciak riprese cinema filmLa Wildside, società di produzione, cerca attori da inserire nel cast di una nuova serie tv, che verrà girata in Sicilia. Le selezioni si svolgeranno sabato 2 febbraio, dalle 11 alle 18,30, al teatro Clan Off di Messina. Il progetto è di Niccolò Ammaniti,  scrittore e sceneggiatore italiano vincitore del premio Strega nel 2007 con “Come Dio comanda”.  I casting saranno replicati anche a Siracusa e Catania.

La “Wildside” è famosa per aver realizzato film premiati con talenti come Bernardo Bertolucci, Saverio Costanzo e Pif. Per la Tv ha prodotto “La mafia uccide solo d’estate”, il debutto in televisione del regista premio Oscar, Paolo Sorrentino, “The Young Pope”, con protagonista Jude Law e il recente “L’Amica geniale”, tratto dalla quadrilogia di Elena Ferrante, per la regia di Saverio Costanzo. Wildside è parte di Fremantle, tra i più grandi creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi al mondo.

Durante i casting di Messina, a selezionare gli attori che faranno parte della serie tv saranno Dario Ceruti e Maurilio Mangano.

Requisiti

La produzione Wildside cerca:

  • ragazze dai 12 ai 16 anni;
  • ragazzi dai 14 ai 18 anni;
  • donne tra i 18 e i 40 anni con fisico atletico e altezza superiore ai 185 cm.

I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati alle selezioni da uno dei genitori o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di parteciparvi.

 

(5878)

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *