Artigianato di qualità, musica, specialità gastronomiche, festa della birra, Mondiali 2014, intrattenimento per i bambini: l’inizio del Santa Teresa Show si avvicina e aumentano le novità della Prima Edizione della Fiera dell’Artigianato e del Commercio che si terrà a piazza Mercato dal 12 al 22 giugno.
Creatività, professionalità e talento artistico compongono la cifra stilistica degli espositori provenienti da ogni parte d’Italia. Le adesioni all’evento crescono di giorno in giorno e sono già state contattate 3.000 aziende, tra le più importanti nel settore a livello mondiale.
La musica sarà l’altra grande protagonista di questa dieci giorni: le migliori cover e tribute band dell’area dello Stretto si esibiranno sul palco che verrà allestito per l’occasione. Oltre i “The Beatfour Sale”, altre due grandi sorprese. Il 20 giugno si esibiranno i “Conqueror”, un gruppo, formato da Simona Rigano, Ture Pagano, Peppe Papa e Natale Russo, che ha suonato in vari festival di musica progressiva in tutta Italia e anche all’estero. L’altra grande sorpresa sono i “Max Stratos & The Border Radio”, trio formato da Max ‘Stratos’ De Pasquale, Aldo ‘Lagrange’ Maugeri e Marcello ‘Kiko’ Caminiti. Una band di casa, il gruppo nasce infatti a Santa Teresa ma ha conquistato i palcoscenici di tutta la Sicilia ed è tornata proprio in questi giorni da una tournée in Inghilterra.
Non soltanto una fiera da visitare, ma un mondo da vivere per dieci intensi giorni. Santa Teresa apre le porte a un’iniziativa senza precedenti nella riviera jonica. La manifestazione è organizzata da Claudio Prestopino per People on the Move di Messina in collaborazione con l’amministrazione comunale di Santa Teresa e l’ufficio commerciale è seguito da Francesco Sturniolo.
(123)