Lavoro, Messina Servizi assume 21 operatori ecologici: come candidarsi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Buone notizie per chi cerca lavoro a Messina: la MessinaServizi Bene Comune assume 21 operatori ecologici a tempo determinato (ma prorogabile). Si dovranno occupare di spazzamento e raccolta rifiuti durante il periodo estivo. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

Lavoro a Messina: come candidarsi all’avviso di MessinaServizi

Online l’avviso di MessinaServizi Bene Comune per l’assunzione a tempo determinato, dall’1 luglio all’1 agosto 2023 (prorogabile), di 21 operatori ecologici che si occuperanno dello spazzamento delle strade e della raccolta dei rifiuti urbani attraverso l’utilizzo anche di veicoli. Le assunzioni avverranno tramite una società di somministrazione della manodopera.

L’inquadramento è quello del CCNL dei servizi ambientali Utilitalia, livello 1B. I posti di lavoro richiedono disponibilità full-time su turni in base alle esigenze aziendali e il possesso della patente B. Tra i requisiti preferenziali: l’esperienza lavorativa nella mansione e conoscenza del territorio comunale di Messina.

Chi è interessato a lavorare per MessinaServizi Bene Comune può candidarsi esclusivamente online tramite questo link, sul sito di Adecco.

 

(2377)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.