Giunta Accorinti

Il Comune delibera la Tares con le tariffe maggiorate, il piano terra dell’isolato 88 assegnato al IV Quartiere

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Giunta AccorintiLa Giunta municipale, presieduta dal sindaco, Renato Accorinti, riunitasi stamani a palazzo Zanca, ha esitato per novanta giorni l’assegnazione alla IV circoscrizione del locale sito al piano terra dell’isolato 88 di via Aurelio Saffi, nelle more della risoluzione definitiva dell’abbattimento delle barriere architettoniche della sua sede istituzionale nell’edificio di via Mille is. 88. I problemi del consigliere Placido Smedile, in assenza di un ascensore, sono stati risolti per 3 mesi. 

Approvata poi la proposta di delibera relativa al regolamento per la disciplina del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi, composto di 37 articoli, determinando le tariffe del tributo e della relativa maggiorazione annuale.

Esitati i progetti definitivi relativi alla ristrutturazione degli immobili di via Placida e dei villaggi di Mili-Acqualadroni e la presentazione di progetti per la riqualificazione e riconversione dei beni confiscati alla criminalità organizzata nei centri urbani e nelle aree emarginali. In caso di ammissibilità al finanziamento dei progetti, individuare un immobile che dovrà ospitare l’associazione di volontariato Telefono Amico attualmente in via Placida. 

(67)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.