Fiorello e lo spettacolo fantasma. Arriva la smentita del “V.Emanuele”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

teatro2In relazione alle notizie apparse sugli organi di stampa relativamente alla programmazione dello spettacolo di Rosario Fiorello a Messina, e della notte di capodanno, precisiamo che il CDA dell’EAR Teatro di Messina non ha mai deliberato nulla in tal senso, e quindi gli spettacoli non sono inseriti nella programmazione dell’Ente; stante, peraltro, che nello stesso giorno Rosario Fiorello sarà a Palermo con il suo spettacolo. Ci farebbe molto piacere poter ospitare Rosario Fiorello a Messina (cosa che abbiamo già fatto con suo fratello Giuseppe), e vedremo di poter realizzare tale progetto nel prossimo futuro.

E’ quanto recita una nota stampa inviata questo pomeriggio dal presidente dell’Ente Teatro Maurizio Puglisi per replicare in seguito al curioso malinteso con il noto showman Rosario Fiorello. Nella delibera n.53, alla voce “Entrate per abbonamenti e sbigliettamento al 31 dicembre 2015”, il Teatro “Vittorio Emanuele” prevedeva infatti un’esibizione al Palasport del comico siciliano fissata per il 13 dicembre.

Fiorello ha subito smentito,comunicando che dal 13 al 15 dicembre sarà impegnato al “Politeama” di Palermo. Adesso arriva la replica del Teatro che a sua volta smentisce il testo della delibera. Ma alla voce numero 6 dell’elenco sulle entrate previste in bilancio appare comunque lo spettacolo fantasma.

Iagine

(636)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.