Da Alberto Urso ai Tinturia: il calendario del Messina Fest 2020 tra musica e risate

Sette giorni di concerti per chiudere l’estate a suon di musica: il Comune ha rivelato in anteprima il calendario degli eventi del Messina Fest 2020 che dal 12 settembre al 3 ottobre 2020 animerà l’Arena di Villa Dante, polmone verde della città dello Stretto.

Maggiori dettagli sulla manifestazione verranno condivisi la prossima settimana, ma intanto da Palazzo Zanca è arrivato qualche piccolo spoiler sul Messina Fest 2020 che prevede numerosi spettacoli a ingresso gratuito. Si comincia con l’“Insieme Show in Tour” cui prenderanno parte, tra gli altri, Toti e Totino, Falsi d’autore, Mariuccia Cannata e tanti altri, per regalare al pubblico una serata di risate, e si prosegue con la musica. Dal 18 settembre iniziano infatti i concerti che si chiuderanno con Alberto Urso e la Premiata Forneria Marconi (PFM).

Messina Fest 2020: il programma degli eventi nell’arena di Villa Dante

In attesa di maggiori dettagli, ecco il calendario degli eventi previsti all’interno del Messina Fest 2020 in programma dal 12 settembre al 3 ottobre:

  • 12 settembre
    “Insieme Show in Tour” con Toti e Totino, Carlo Kaneba, Falsi d’autore, I Respinti, Eduardo Saitta, Nicol Angelozzi, Adriano Canonico, Mariuccia Cannata, presenta Daria Luppino;
  • 18 settembre
    Lello Analfino & Tinturia, in concerto;
  • 19 settembre
    Stash (frontman The Kolors), in concerto;
  • 20 settembre
    Roberto Lipari in “Non ce n’è comico!”;
  • 26 settembre
    show omaggio ad Ennio Morricone con Alberto Urso;
  • 27 settembre
    replica show omaggio a Ennio Morricone con Alberto Urso;
  • 3 ottobre
    Premiata Forneria Marconi in concerto.

(4342)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *