caro-bollette bolletta luce e gas

Caro bollette, il 7 novembre grande manifestazione in Sicilia per imprese e lavoratori

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Una grande manifestazione in Sicilia contro il Caro Bollette: questo quanto hanno in programma i sindacati e le associazioni di categoria regionali per il prossimo 7 novembre. L’obiettivo è quello di «lanciare un chiaro segnale ai Governi regionale e nazionale: così non si può più andare avanti, servono provvedimenti immediati».

La decisione è stata presa nelle scorse ore da vertici delle associazioni di categoria e dei sindacati Confcommercio Sicilia, Cna Sicilia, Confartigianato Sicilia, Confindustria Sicilia, Cidec, Confesercenti Sicilia, Claai Sicilia, Uil Sicilia, Cgil Sicilia, Casartigiani Sicilia e Confagricoltura Sicilia a seguito di una riunione in videoconferenza.

Non è ancora stato stabilito il luogo in cui avverrà la protesta. In attesa del 7 novembre, spiegano i promotori della mobilitazione, si procederà con l’organizzazione cercando di coinvolgere quanti più associati e iscritti possibile. Sarà inoltre delineata la piattaforma rivendicativa e predisposta una strategia di sensibilizzazione nei confronti delle istituzioni. L’obiettivo primario adesso è infatti quello di rendere partecipi attivamente più soggetti in modo da garantire una risposta massiccia a sostegno delle esigenze di tutto il tessuto sociale e produttivo siciliano, famiglie, anziani, lavoratori, imprese.

Maggiori dettagli si sapranno nel corso della prossima settimana, quando sarà convocata una nuova riunione organizzative.

(101)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.