Autostrada A18 Messina-Catania: modifiche alla viabilità per lavori fino al 23 gennaio

lavori sull'autostrada a18 messina cataniaPossibili rallentamenti nei prossimi giorni sull’autostrada A18 Messina-Catania: sono stati avviati oggi, lunedì 30 novembre, infatti, i lavori per il taglio degli di alto fusto e dei rami presenti sui terreni del CAS e interferenti con la rete ferroviaria.

Per consentire lo svolgimento degli interventi in sicurezza, è stata disposta dal km 1.100 al km. 28.00. la parzializzazione della carreggiata mediante la chiusura della corsia di marcia. Gli interventi, iniziati oggi, e le relative modifiche alla normale viabilità dureranno fino al 23 gennaio 2021.

I lavori, spiegano dal Consorzio Autostrade Siciliane (CAS) sono stati avviati con l’obiettivo di ripristinare le normali condizioni di sicurezza dell’autostrada A18 Messina-Catania e riguarderanno, come anticipato, il taglio degli alberi di alto fusto e dei rami presenti sui terreni di Autostrade Siciliane e interferenti con la rete ferroviaria.

«Per la sicurezza di tutti i viaggiatori – sottolineano dal CAS – e in ossequio alle disposizioni di norma, si raccomanda il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato».

(211)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *