Asp Messina, avviato l’iter di decadenza di La Paglia da direttore generale

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha avviato l’iter di decadenza del dottor Paolo La Paglia da Direttore Generale dell’ASP di Messina. La decisione è stata presa a conclusione dell’attività ispettiva avviata a partire dalla scorso dicembre dalla commissione d’inchiesta istituita dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza.

All’esito delle attività di controllo, i dirigenti generali dei dipartimenti D.P.S. e del D.A.S.O.E. hanno trasmesso le proprie conclusioni all’Assessore regionale alla Salute che, a sua volta, ha inviato al presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci la proposta di avvio del procedimento di decadenza del dottore Paolo La Paglia dalla carica di direttore generale dell’ASP di Messina. Condividendo la proposta, il Governatore Musumeci ha quindi avviato l’iter per la decadenza.

Il dottor Paolo La Paglia avrà adesso 30 giorni di tempo per accedere agli atti ed eventualmente depositare le proprie deduzioni e osservazioni. La nota è stata già notificata al diretto interessato.

Di seguito, il documento del presidente Nello Musumeci:

decadenza paolo la paglia direttore generale dell'asp di messina

(450)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *