Disagi e disservizi a Messina a causa di un guasto che ha portato alla riduzione dell’erogazione di acqua nella zona Nord della città dello Stretto. L’AMAM comunica l’avvenuta riparazione della condotta e rassicura: «La distribuzione si sta avviando alla normalità».
Nei giorni scorsi l’AMAM aveva annunciato l’avvio di interventi di riparazione alla condotta che serve la zona Centro-Nord di Messina, con distribuzione idrica ridotta e quindi potenziali disagi sia per i villaggi della riviera sia per quelli collinari. Adesso, a quanto pare, i lavori sono conclusi e la situazione dovrebbe tornare alla normalità.
Di seguito, la nota inviata dall‘AMAM in relazione agli interventi eseguiti a Messina nelle scorse ore: «Ad esito degli interventi di riparazione effettuati nel corso delle ultime 48 ore sulla condotta adduttrice a servizio della zona centro-nord cittadina, si comunica che la distribuzione si sta avviando alla normalità. Eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza potranno essere segnalate al numero telefonico dedicato 0903687722 o sulla pagina Facebook».
(223)