Orari ridotti per la distribuzione dell’acqua a Messina nella giornata di oggi, mercoledì 23 agosto. A comunicarlo è l’AMAM. Le riduzione si è resa necessaria per consentire l’esecuzione di interventi urgenti su una condotta che serve la città dello Stretto. Vediamo l’elenco completo delle zone interessate.
Nello specifico, gli interventi urgenti che l’AMAM sta eseguendo in queste ore riguardano una condotta che serve la zona Centro e la zona Nord, sia per quel che riguarda i villaggi rivieraschi che quelli collinari. Di seguito, l’elenco delle zone di Messina interessate dalla riduzione della distribuzione dell’acqua oggi, 23 agosto:
- via Catara Lettieri, Camaro San Paolo, Camaro San Luigi, Bisconte , Via polveriera, salita Messina 2, salita Montesanto, C.da San Corrao e parte alta di Gravitelli;
- parte alta della via Torrente Trapani;
- via Puntale Arena, via Adda, via Carrai, via Varatia, via Trebbia, via Grattoni, via 108;
- c.da Scoppo e c.da Caprera;
- Bisconte;
- San Licandro e tutta la zona a monte del viale Regina Elena;
- c.da Citola, Annunziata Alta, Campo Italia;
- i villaggi collinari della zona nord (Marotta, Papardo, Castanea, Masse, Curcuraci, Faro Superiore – dalla via Torrente Papardo verso Sant’Agata), Sant’Agata, Ganzirri, Torre Faro e Mortelle.
Gli utenti, ricorda l’Azienda Meridionale Acque Messina, potranno tenersi aggiornati sull’andamento degli interventi attraverso il portale online della Partecipata Comunale. Per segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza, i cittadini potranno utilizzare il numero di telefono dedicato, lo 090 3687722, oppure la pagina social dell’AMAM. Eventuali ulteriori informazioni seguiranno nelle prossime ore.
(644)