Sei concerti live – con un finale nel giorno della Befana dedicato ai più piccoli, in collaborazione con Gardaland – solcando le onde dello Stretto di Messina.
E’ il programma di “Onde Sonore, Natale d’oro”con Caronte&Tourist. L’evento organizzato a bordo della Vestfold, l’ammiraglia della compagnia che a breve sarà ribattezzata Telepass con la nuova livrea di colore giallo, avrà luogo dall’8 dicembre al 6 gennaio, in occasione delle festività natalizie che quest’anno coincidono con il 50esimo anniversario della Società di navigazione.
I dettagli dell’iniziativa sono stati illustrati questa mattina nel corso di una conferenza stampa condotta dal responsabile del personale e della comunicazione, Tiziano Minuti, e alla quale erano presenti gli amministratori delegati Antonino Repaci e Vincenzo Franza, assieme ai componenti delle band messinesi e calabresi che saranno le protagoniste di “Onde sonore”.
“Abbiamo intenzione di dare, visto che le istituzioni non hanno risorse – ha dichiarato Repaci nel corso dell’incontro con i giornalisti – un messaggio positivo al territorio nel quale la nostra azienda è profondamente radicata”. “Attraverso un palcoscenico viaggiante – ha aggiunto Vincenzo Franza – che faccia sentire lo spirito del Natale alla nostra comunità”.
L’intero incasso dell’evento sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Save the children”. La Caronte& Tourist inoltre sta facendo installare a sua spese 6 grandi alberi di Natale nelle circoscrizioni di Messina.
(736)