logo nuovo sul palazzo di ATM Messina Spa

ATM Spa replica al centrosinistra: «Solo assunzioni a tempo indeterminato e con selezioni pubbliche»

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Dopo la Patrimonio Messina Spa, anche ATM respinge al mittente le accuse fatte in conferenza stampa dai consiglieri comunali uscenti di Pd e Movimento 5 Stelle. In particolare, l’Azienda fa riferimenti alle parole del centrosinistra in materia di assunzioni e scrive: «In ATM SpA sono state fatte solo assunzioni a tempo indeterminato e con selezioni pubbliche».

Focus sulle società partecipate di Messina, questa mattina, da parte del candidato sindaco alle elezioni amministrative del 12 giugno 2022, Franco De Domenico, e dei consiglieri comunali uscenti di Pd, Libera Me e Movimento 5 Stelle. Pubblichiamo, di seguito, la replica della società ATM Spa, in maniera integrale.

«In merito al focus sulle partecipate – scrivono dall’Azienda –, appare doveroso replicare a quanto dichiarato da alcuni consiglieri e candidati che supportano il candidato del centrosinistra. In ATM SpA sono state fatte solo assunzioni a tempo indeterminato e con selezioni pubbliche, e quando qualcuno ha pensato di gettare fango sul lavoro svolto, si è sempre visto respingere i ricorsi presentati alla magistratura e condannato al pagamento delle spese. Così è se vi pare.

ATM SpA è una scommessa vinta, che ha permesso alla città di avere finalmente un trasporto pubblico efficiente e di qualità. Il diffuso utilizzo dei nostri mezzi ne è la prova. Lasciamo le argute riflessioni sull’ATM in liquidazione a chi è ancora nostalgico di un modello di gestione fallimentare, che ha danneggiato la Città e i cittadini».

 

(175)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.