Natale 2015: pronta la “Festa dell’Accensione”. Ospite una star del web

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Sarà un ospite d’eccezione estremamente particolare ad inaugurare la “Festa dell’Accensione” che martedì 8 dicembre 2015, a Piazza Cairoli, darà il via ai festeggiamenti natalizi della città dello Stretto. Una star del web, consacrata, in brevissimo tempo, a icona da grandi e piccini. Un volto fresco e assolutamente in sintonia con lo spirito del Natale 2015 proposto dalla Confcommercio di Messina e dal suo Presidente, Carmelo Picciotto. Il nome del tesimonial della festa sarà ufficiliazzato nel corso della conferenza stampa.

Il fitto programma di manifestazioni che si susseguiranno per tutta la rassegna verrà presentato venerdì 4 dicembre 2015, alle 10,30, in una conferenza stampa di presentazione alla Camera di Commercio, alla quale sarà presente anche un rappresentante dell’amministrazione comunale. Durante l’incontro con i giornalisti saranno forniti tutti i dettagli della seconda edizione de “Il Natale a Messina”, la grande manifestazione natalizia resa possibile grazie al sostegno dei privati ed al patrocinio del Comune.

Piazza Cairoli si riempie di luci, colori e musica: una festa ma, soprattutto, una grande occasione per la città di Messina per riappropriarsi del proprio tempo libero attraverso una grande manifestazione all’insegna di musica, tradizione, spettacolo e shopping. Primo appuntamento martedì 8 dicembre (ore 17) con la “Festa dell’Accensione” in cui un ospite d’eccezione taglierà simbolicamente il nastro di Piazza Cairoli con l’accensione di uno straordinario albero di Natale. A condurre la serata Salvo La Rosa, noto conduttore della fortunata trasmissione televisiva “Insieme” e la giornalista Gisella Ciccò, elegante volto di Rtp. Musica, spettacoli ed intrattenimento per i più piccoli inaugureranno ufficialmente le celebrazioni natalizie.

Il calendario degli eventi promosso con il supporto della Confcommercio è molto ricco e si concluderà domenica 3 gennaio con la Festa degli sconti ed un concerto di musica classica.

 

(156)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.