Incontro online per i lettori di Chiara Gamberale: come partecipare

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Martedì 30 giugno alle 18.30 incontro online con Chiara Gamberale. In occasione dell’uscita di “Come il mare in un bicchiere” (Feltrinelli), la scrittrice romana incontrerà i suoi lettori in un evento virtuale. I proventi del libro verranno devoluti allo spazio di accoglienza CasaOz  di Torino. 

“Come il mare in un bicchiere” è un quaderno – come racconta la stessa Gamberale – dedicato al periodo della quarantena. «L’intenzione di questo mio breve libro, che preferirei chiamare quaderno, non è quella di tediarvi con il diario della mia quarantena, ognuno ha il suo ed è quello il più prezioso.

La mia intenzione è quella di arrivare a riflettere insieme su un protocollo di autodifesa psicologica ed emotiva che questa incredibile tragedia ci potrebbe suggerire.»

Chiara Gamberale incontra online il pubblico di Messina

Martedì 30 giugno, alle 18.30, i lettori che avranno acquistato una copia del libro “Come il mare in un bicchiere” avranno la possibilità di partecipare all‘incontro online con Chiara Gamberale.

Per partecipare:

  • entra su www.feltrinellieditore.it/live
  • inserisci il tuo nome e il codice di accesso per la diretta esclusiva che ti verrà consegnato dalla librerie al momento dell’acquisto o tramite email
  • sintonizzati martedì 30 giugno alle 18.30 e preparati a interagire con l’autore.

Il ricavato delle vendite di questo libro sarà devoluto dall’autrice allo spazio di accoglienza per i bambini e le famiglie di CasaOz in situazione di emergenza Covid-19.

(186)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.