Anche per il 2019 gli anziani potranno usufruire del servizio di trasporto extraurbano gratuito (AST). Le domande potranno essere presentate a partire da domani, martedì 4 settembre.
Il modello, con la documentazione da allegare, può essere ritirato e presentato al Dipartimento Politiche Sociali, piazza della Repubblica, n° 40, palazzo Satellite, piano terra, tutti i giorni, tranne il sabato ed i festivi, dalle ore 9 alle 12, o scaricato dal sito istituzionale del Comune. Il termina di scadenza della presentazione delle domande è fissato per il 22 settembre.
Chi può presentare domanda
Possono beneficiare del servizio di trasporto extraurbano gratuito gli anziani che abbiano compiuto il 55° anno di età, se donne, ed il 60°, se uomini, la cui dichiarazione I.S.E.E., completa di DSU, non sia superiore a 9.600 euro, se unico componente il nucleo familiare, e 19.200 euro, se due o più componenti.
All’istanza devono essere allegati la dichiarazione I.S.E.E. completa di DSU, una fotocopia del documento di riconoscimento ed una fotografia.
(606)