Messina: 37 nuovi infermieri al Centro Neurolesi, nuovi concorsi in arrivo

Centro neurolesiAumenta l’organico dell’Irccs Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina: sono stati appena assunti 37 nuovi infermieri a tempo indeterminato.

Le assunzioni sono avvenute tramite lo scorrimento della graduatoria di bacino dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania. Si tratta dunque di posti di vecchia istituzione. Lo scorrimento della graduatoria degli infermieri procederà fino all’assunzione di 91 unità di personale.

Dei 37 infermieri assunti, 9 erano già in servizio alla struttura a tempo determinato e sono passati alla presa di servizio a tempo indeterminato. Gli altri 28 prenderanno servizio in parte il prossimo 1 dicembre, in parte il prossimo 16 dicembre.

Pubblicati intanto gli avvisi di mobilità volontaria riservati al personale a tempo indeterminato delle aziende che hanno dichiarato le eccedenze.

Sono, infine, in atto le procedure per le stabilizzazioni degli aventi diritto, in seguito alle quali, come previsto dalla vigente normativa e dalle disposizioni operative assessoriali, si potrà procedere anche con l’indizione di procedure concorsuali ex novo per l’assunzione di varie figure professionali secondo il Piano del Fabbisogno 2017-2019.

(594)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *