Sfiducia, la 15esima firma è di Sindoni. Cantali ago della bilancia – VIDEO

Pubblicato il alle

1' min di lettura

E’ arrivata la 15esima firma sulla mozione di sfiducia al sindaco Accorinti. E’ quella di Donatella Sindoni, di “Grande sud”. Ne manca solo una adesso, perchè l’atto possa approdare in Aula. Ma non bisognerà attendere molto. Il consigliere di Forza Italia Carlo Cantali, infatti, è sul punto di aggiungere il suo nome alla lista, La sua sarebbe l’ultima firma, necessaria, la 16esima. Cantali rappresenta dunque l’ago della bilancia nella questione “sfiducia”, che, negli ultimi giorni, ha avuto un’accelerata, con le firme di Santalco, Barrile e Scuderi.

“Se la mia è l’ultima firma mancante – aveva dichiarato dichiarato Cantali al termine dei lavori della settima commissione, che presiede- non esiterò a metterla oggi stesso”.

Ma la decisione dell’esponente di Forza Italia potrebbe slittare a domani, dopo i necessari confronti politici.  Gli altri consiglieri che hanno firmato la sfiducia ad Accorinti sono: Mario Rizzo, Franco Mondello, Mariella Perrone, Libero Gioveni, Andrea Consolo, Daniela Faranda, Nicola Crisafi, Giuseppe Trischitta, Giovanna Crifò, Daniele Zuccarello e Nicola Cucinotta, Giuseppe Santalco, Emilia Barrile e Nora Scuderi.

 

(382)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.