Noel Gallagher a Taormina il 19 giugno: da domani la vendita dei biglietti

noel gallagher sarà in concerto a taormina con la sua band high flying birds - messinaGrandi notizie per i nostalgici degli anni ’90: Noel Gallagher ha scelto Taormina come una delle tappe italiane del suo “Stranded on the Earth World Tour”. L’ex chitarrista e cantante degli Oasis, gruppo fondato insieme al fratello Liam, si esibirà al Teatro Antico di Taormina il 19 giugno 2018 accompagnato dalla sua band, i Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Dopo quest’unica tappa siciliana, il tour del cantante di Manchester continuerà con altri appuntamenti italiani: sarà prima a Napoli, all’Etes Arena Flegrea, il 21 giugno; poi al Roma Summer Fest, che si terrà al Parco della Musica il 22 giugno e, infine, a Milano.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di domani, venerdì 16 marzo, su Box Office Sicilia, su Box Office Palermo (091341960) e su Ticketone.

noel gallagher sarà in concerto a taormina con la sua band high flying birds - messinaAnche se i più lo ricorderanno per i successi degli Oasis, chiusasi l’avventura dello storico gruppo di “Wonderwall” e “Don’t look back in anger” nel 2009, Noel Gallagher ha continuato la propria carriera come solista e nel 2011 ha dato vita alla Noel Gallagher’s High Flying Birds. L’ultimo album della band, “Who Built the Moon?” è uscito lo scorso novembre riscontrando immediato successo internazionale.

Ma l’estate rock di Taormina non si ferma qui e continuerà con uno dei più importanti concerti della stagione: l’1 agosto Sting salirà sul palco del Teatro Antico per un concerto che, a un mese dall’uscita dei biglietti, è già sold out su ticketone.

(142)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *