La Meter & Miles conclude l’attività estiva con una traversata sullo Stretto

Martedì 30 agosto la Meter & Miles, associazione impegnata in progetti rieducativi per soggetti in situazione di handicap, come ogni anno, conclude l’attività estiva con una “passeggiata” nello Stretto di Messina.

Quest’anno le ragazze e i ragazzi, accompagnati dai volontari dell’associazione, saranno ospiti della Bluferries per una traghettata tra Scilla e Cariddi.

Appuntamento alle ore 9,30 alla Stazione Marittima per imbarcarsi sul Ferry Boat per trascorrere una giornata durante la quale si fotograferà e colorerà lo Stretto per una gara di solidarietà tra tutti i partecipanti. L’attività sarà accompagnata dalle note del maestro Mimmo Ambriano.

L’appuntamento annuale è tradizionalmente dedicato a Nino Musciumarra, atleta e sportivo vero che già il 10 settembre 1949 partecipò alla traversata tra Sicilia e Calabria.

La Meter & Miles ringrazia l’ingegnere Giuseppe Sciumè, amministratore delegato della Società Bluferries, per la disponibilità dimostrata nella realizzazione di questa iniziativa.

La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti, nello spirito di integrazione e inclusività delle iniziative e dei progetti promossi e realizzati dall’associazione Meter & Miles.

(57)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *