Scontro auto-moto in via Vittorio Emanuele, due feriti

ambulanza in corsa di giornoAncora un incidente sulle strade messinesi. Questa mattina intorno alle 9.00, in via Vittorio Emanuele si sono scontrati uno scooter Honda sh 300 con a bordo due persone, un ragazzo e una ragazza, e una fiat 600 guidata da una donna.

Nello scontro è stata coinvolta anche un’altra vettura, una Giulietta. Ad avere la peggio i due giovani sullo scooter, che sono stati trasportati in ambulanza in ospedale per accertamenti. Anche la signora alla guida della 600 ha avuto bisogno delle cure dei medici, dopo essere stata colta da malore a seguito dell’impatto con il ciclomotore.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della sezione infortunistica della Polizia Municipale. Ancora al vaglio la dinamica dell’incidente.

(297)

1 Comment

  • Ser scrive:

    Ma dico io, per cortesia, vi sono alla guida in tal città troppi troppi ma troppi anziani alla guida di auto e in alcuni casi ciclomotori .Voi…dell’ ufficio competente x rinnovo delle medesime…volete o no a tutela dei vostri e nostri figli/ concittadini ma per cortesia , ma dai. Attenzione nulla e mai nulla contro gli anziani ma alcuni alla guida no, mezzi pubblici per cortesia. Grazie !!! Causano incidenti in una città come la ns. di per se già confusa dal traffico !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *