scontro

1' min di lettura

Scontro tra una carrozza e un’autovettura, un morto

Incidente mortale intorno alle 7 lungo la strada provinciale 64 che collega Gualtieri Sicaminò con Pace del Mela. Secondo una prima ricostruzione, un'auto si sarebbe scontrata con una carrozza trainata da un cavallo. L'impatto, avvenuto all'interno di una galleria, non…

1' min di lettura

Scontro auto – moto, 29enne in coma

Si trova attualmente ricoverato in coma farmacologico all'ospedale di Milazzo il centauro 29enne speronato da un'auto intorno alle 19. L'incidente è avvenuto lungo l'asse viario nei pressi dello svincolo di Grazia. Secondo le prime ricostruzioni, una Mercedes si è scontrata…

1' min di lettura

Auto contro camion dei Vigili del Fuoco. Tre feriti

Un'auto con a bordo quattro turisti milanesi si è scontrata contro un camion dei Vigili del Fuoco. L'incidente è avvenuto intorno alle 11 all'altezza dell'incrocio tra viale Europa e viale S.Martino. In seguito all'impatto sono rimasti feriti, fortunatamente in modo…

1' min di lettura

Scattato il Daspo per 5 tifosi barcellonesi

Scatta il Daspo per 5 tifosi barcellonesi. La Questura di Messina ha emesso la misura di prevenzione a seguito di quanto accaduto il 31 gennaio 2016, dopo l'incontro di calcio tra Igea Virtus e Milazzo, svoltosi allo stadio "D'Alcontres" di…

Foto di una ambulanza

1' min di lettura

Auto contro camion, muore 29enne

Tragico incidente questa mattina a Castell'Umberto. Una ragazza di 29 anni  è morta dopo essersi scontrata con la sua auto contro un mezzo pesante che sostava ai bordi della carreggiata in località Sfaranda. Il violento impatto non ha lasciato scampo…

1' min di lettura

Si scontra con un autocompattatore, muore a 14 anni

Tragico incidente questa mattina intorno alle 7.30 sulla litoranea nord. Rosario Costa, 14 anni, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un autocompattatore all'altezza dei villaggio di S.Agata. Il ragazzino era in sella alla sua bicicletta insieme ad un…

Trotta – Accorinti: è di nuovo scontro

Novelli Sandra e Raimondo, quello tra il prefetto Stefano Trotta e Renato Accorinti, più che uno scontro istituzionale sembra quasi "Casa Vianello". Un continuo "botta e risposta", e l'ennesimo si sta consumando  proprio nelle ultime ore. Il motivo del contendere…

error: Contenuto protetto.