Due furti in abitazione in un mese: arrestato 35enne

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di San Filippo del Mela hanno arrestato il 35enne M.G., condannato in via definitiva per il reato di furto in abitazione aggravato. Le manette sono scattate in attuazione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto. L’uomo dovrà scontare la pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di due furti in abitazione commessi nell’aprile del 2016 a San Filippo del Mela ed a Barcellona Pozzo di Gotto.

M.G. era stato arrestato il 6 dicembre 2016 dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Milazzo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, unitamente a tre complici, a seguito delle indagini svolte su alcuni furti che avevano interessato il comprensorio milazzese.

Al termine delle formalità di rito il 35enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto per scontare la pena residua.

(175)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *