San Filippo del Mela

1' min di lettura

Due furti in abitazione in un mese: arrestato 35enne

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di San Filippo del Mela hanno arrestato il 35enne M.G., condannato in via definitiva per il reato di furto in abitazione aggravato. Le manette sono scattate in attuazione di un ordine di carcerazione emesso…

Foto di un comignolo di una fabbrica - inquinamento
Il Comune di San Filippo del Mela dice No all’inceneritore

San Filippo del Mela. Continua la battaglia contro l'inceneritore, che vede schierati in prima linea l'ADASC (Associazione per la difesa dell'ambiente e della salute dei cittadini) e il “Comitato dei cittadini contro l'inceneritore del Mela”. A questo riguardo, il Commissario Straordinario…

1' min di lettura

Scossa di terremoto a Barcellona. Nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata alle 4:25 in provincia di Messina. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro a 1…

1' min di lettura

Tenta di rubare alcolici per 1000 euro. Arrestato

Si è introdotto, nella notte, nel ristorante “Il Gattopardo”, di San Filippo del Mela, tentando di rubare alcolici ma è stato scoperto e arrestato.  Un residente del posto,  accortosi di alcuni strani rumori e luci sospette, ha segnalato il fatto…

error: Contenuto protetto.