ATM. Scelta l’agenzia interinale: al via la selezione dei 75 autisti

Foto dei bus atmMessina. È stata scelta l’agenzia interinale che dovrà occuparsi della selezione di 75 autisti per ATM. Si tratta di una società con sedi dislocate su tutto il territorio italiano, la Tempor spa, che ha già pubblicato il bando di concorso sul proprio sito.

Lo scorso 21 febbraio l’Azienda Trasporti di Messina aveva pubblicato un bando di gara attraverso cui selezionare un’agenzia interinale che potesse occuparsi della selezione di 75 autisti, al fine di migliorare il servizio offerto dalla partecipata. La Tempor ha presentato un’offerta di 2.601.651 euro grazie alla quale si è aggiudicata l’appalto.

L’assunzione del personale avverrà tramite la formula del lavoro somministrato.

Tempi e requisiti

Sarà possibile presentare domanda di assunzione esclusivamente inviando il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo temporcosenza@tempor.it, indicando in oggetto “Operatori esercizio Messina”, entro le ore 16.00 del 12 giugno 2018.

Per quel che riguarda i requisiti, come si legge sul sito di Tempor sono richieste le patenti D e CQC in corso di validità, ma si cercano anche possessori di patente E e CQC. I candidati devono, inoltre, essere privi di carichi pendenti e condanne che possano pregiudicare il ruolo di conducente di mezzi pubblici, come per esempio la guida in stato di ebbrezza.

Anche i 44 autisti che hanno attualmente un contratto di somministrazione con ATM dovranno presentare domanda di partecipazione all’avviso di selezione.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Tempor spa.

(1448)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *