Pallamano. Handball Messina: Alessandro Costantino è l’allenatore della squadra femminile

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La società Asd Handball Messina comunica che Alessandro Costantino sarò il nuovo tecnico della formazione di Seconda Divisione Femminile.

Messinese, classe 1979, Costantino è alla sua prima vera esperienza come allenatore, mentre da giocatore ha vestito la casacca della Pallamano Messina, società con la quale ha collezionato diverse presenze nei campionati di serie A1 e A2.

Tommaso D’Arrigo, direttore tecnico della A.S.D. Handball Messina, esprime la massima stima di tutta la società nella persona di Alessandro Costantino, che si coniuga alla perfezione all’ interno di quel progetto di crescita e rilancio della pallamano peloritana avviato lo scorso anno dal sodalizio del presidente Enzo Marino. Sul nuovo tecnico D’Arrigo pone grande affidamento, avendo seguito in prima persona  la sua fase di crescita come giocatore e conoscendone  le innumerevoli doti umane e professionali.

Grande attenzione alla fase difensiva e  la creazione del giusto mix tra l’esperienza delle giocatrici più navigate e l’entusiasmo delle nuove leve, saranno questi alcuni dei punti programmatici della nuova gestione targata mister Costantino.

(309)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.