asd handball messina

4' min di lettura

Pallamano. Buona la prima per l’Asd Handball Messina

Buona la prima per la squadra di Tommaso D’Arrigo, che di fronte al calore del pubblico amico  liquida la pratica S. Cataldo grazie a una prestazione molto convincente. In campo si fa sentire l’esperienza e la classe dei veterani Carubia,…

1' min di lettura

Pallamano-Serie A2. Gli appuntamenti dell’Handball Messina

L’ Asd Handball Messina comunica che in virtù del ritiro della società Handball Girls  89 dal prossimo torneo di serie A2 Femminile Girone F, la F.I.G.H. (Federazione Italiana Giuoco Handball)  ha apportato delle modifiche al calendario del campionato. Per  la…

2' min di lettura

Pallamano-Serie B. Il calendario dell’Asd Handball Messina

L’ Asd Handball Messina comunica che il Comitato Regionale della Figh (Federazione Italiana Giuoco Handball) ha reso noto il calendario del prossimo torneo di Serie B Maschile Regionale di pallamano. La provincia peloritana sarà rappresentata dall’Asd Handball Messina del presidente…

3' min di lettura

Asd Handball Messina partecipa a “Un mare di sport”

La società Asd Handball Messina parteciperà alla seconda edizione di “Un mare di sport”, manifestazione in programma dal 9 all’ 11 ottobre 2015 alla Playa di Catania, allo stabilimento “Le Capannine”. L’evento, organizzato dal Coni Sicilia in collaborazione con il…

999-550x366

2' min di lettura

Pallamano. Debutto negativo per l’Asd Handball Messina

Inizia con una sconfitta il campionato delle ragazze del Presidente Marino, sconfitta meritata in casa di un avversario che come da pronostico si rileva la naturale favorita di questo girone del torneo di 2° Divisione. Celotto e compagne pagano un inizio gara disastroso…

error: Contenuto protetto.