Pallamano. Ottima prestazione dell’Handball Messina nel triangolare

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Prima uscita stagionale per la formazione femminile  dell’ Asd Handball Messina, inserita nel girone “F” del torneo di seconda divisione.

Le ragazze guidate dal tecnico Alessandro Costantino hanno infatti partecipato a un triangolare, che le ha viste impegnate in terra catanese rispettivamente contro la formazione Under 18 del Mascalucia e quella Under 16 dell’Albatro Siracusa.

L’Handball Messina ha ottenuto due successi in altrettanti incontri disputati, superando il Mascalucia per 27-11 e battendo l’Albatro Siracusa per 17-6.

Un test arrivato al termine della prima settimana di allenamenti e molto utile, al di là del risultato finale ottenuto sul campo,  per iniziare a provare in partita schemi e tattiche di gioco in vista dell’avvio del campionato. Per la squadra del presidente Enzo Marino esordio  fissato il  prossimo 31 ottobre, nel match casalingo contro le  campane della Valentino Ferrara Benevento.

Queste le atlete che hanno preso parte al triangolare svoltosi questo pomeriggio al Palasport di Mascalucia:  Deborah Braccini, Denise Truscello, Giusy Interdonato, Luisa Chillè, Simona Zanghì, Adriana Nasisi, Valentina Duca, Angela  Minutoli, Giusi Prisa e Miriam Fayed.

(177)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.