999-550x366

Pallamano. Debutto negativo per l’Asd Handball Messina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

999-550x366Inizia con una sconfitta il campionato delle ragazze del Presidente Marino, sconfitta meritata in casa di un avversario che come da pronostico si rileva la naturale favorita di questo girone del torneo di 2° Divisione.
Celotto e compagne pagano un inizio gara disastroso , tiri forzati, palle perse e disattenzione in difesa, tutti errori che le palermitane sfruttano al meglio per mettere un solco notevole che alla fine del primo parziale sarà di nove marcature di vantaggio in favore di Palermo.
Al rientro in campo però qualcosa cambia e si ivede una Handball Messina più preciso al tiro ed attento in difesa, ma la gara resta segnata dal brutto primo tempo.
Ora si aspetta l’esordio in casa sabato 29 novembre alle ore 20,30 contro il Licata oggi vincente contro l’altra messinese H.C. Messana.
Il tecnico Tommaso D’Arrigo a fine gara ha analizzato la sfida: “Sono molto deluso dall’atteggiamento con il quale si è affrontato il primo tempo, sono certo che sapremo trovare subito un pronto riscatto già da sabato in casa, faccio i complimenti al mio Portiere Musumeci, autrice di un ottima prova in linea con l’impegno profuso in allenamento in questi mesi”.

POL SCINA PALERMO- ASD HANDBALL MESSINA 23-14 (13-4)
POL. DOMENICO SCINA: Dell’Orzo, Lunardi, Marino 1, Mazzarella, Nangano, Pipitone, Pizzo, Raccuglia F. 4, Raccuglia M. 4, Romeo 11, Sardisco 3, Sinagra, Marotta.
ASD HANDBALL MESSINA: Musumeci, Marino, Chille, Mangano 1, Calabro’, Prisa 2, Celotto 8, Truscello, Camardella, Tandurella 3, Brunello 2, Rao.

 

(55)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.