Pallamano-Serie B. Handball Messina perde l’amichevole contro il Mascalucia

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Continua senza soste la marcia di avvicinamento al prossimo torneo di Serie B Regionale per la formazione maschile dell’ A.S.D. Handball Messina.

Questa mattina, sul parquet del “Pala SanFilippo”, i ragazzi guidati da Tommaso D’Arrigo hanno disputato un interessante test amichevole, con la formula di quattro  mini tempi da 20’, contro  il Mascalucia. Il risultato finale ha premiato la formazione etnea, impostasi per 43-40, ma al termine dell’incontro ugualmente soddisfatto il tecnico della squadra peloritana, che ha avuto la possibilità di far ruotare i vari elementi presenti in rosa e sperimentare al meglio schemi e tattiche già studiati in allenamento.

Intanto, nella giornata di ieri, è stato diramato a Palermo l’elenco ufficiale delle formazioni che saranno inserite nello stesso raggruppamento dell’A.S.D. Handball Messina. Un girone a 12 squadre che, insieme alla società del presidente Enzo Marino, vedrà impegnate anche Ragusa, Scicli, Albatro Siracusa, Girgenti, Esperia Orlandina, Handball Palermo, P.G.S. Don Bosco Palermo,  San Cataldo, P.G.S. Don Bosco Catania, Mascalucia ed Handball Club Mascalucia.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il calendario, ma presumibilmente l’esordio in campionato per Carubìa e compagni avverrà tra il 16 e il 17 ottobre. I match casalinghi dell’ A.S.D. Handball Messina verrano disputati al “Pala Mili”, la stessa struttura che in queste settimane sta ospitando l’intenso programma di allenamenti stilato da Tommaso D’Arrigo.

Infine, per continuare a entrare sempre più nel ritmo partita, domenica 4 ottobre si torna in campo, con un triangolare che si disputerà in terra aretusea, insieme al S.Cataldo e alla formazione locale dell’Albatro Siracusa.

(94)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.