allenatore

Il tecnico Bellinvia tra gli elettori del presidente FIGC

1' min di lettura min di lettura

Santino Bellinvia, tecnico del Città di Messina, ha rappresentato la Sicilia partecipando all'assemblea nazionale che lunedì ha riconfermato  Carlo Tavecchio alla guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Bellinvia, infatti, è stato eletto delegato nazionale dell'Aiac (Associazione Allenatori Italiani Calcio) per il…

3' min di lettura

Acr Messina, presentati mister Marra e il vice Buonocore

Oggi la presentazione del neo allenatore del Messina, Sasà Marra, e del suo vice, Enrico Buonocore, entrambi vecchie glorie della squadra giallorossa. Insieme a loro, il Presidente Natale Stracuzzi, Pasquale Leonardo, direttore dell'area tecnica e il socio Nino Micali. È…

1' min di lettura

Messina, Bertotto smentisce le sue dimissioni

Apprendo dalla lettura della stampa odierna di presunte dimissioni del sottoscritto che sarebbero state ritrattate. Il sottoscritto è l'allenatore della AcrMessina e sta svolgendo regolarmente l'incarico conferito dalla società, in mancanza di diverse comunicazioni. Con questo breve comunicato stampa, inviato autonomamente…

1' min di lettura

Acr Messina: Bertotto è il nuovo allenatore

Dopo settimane caratterizzate da voci incontrollate e grande attesa, l'Acr Messina ha finalmente ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Si tratta del torinese Valerio Bertotto, dall'inizio il nome più caldo nella lista dei candidati alla panchina giallorossa. A comunicarlo è…

nello-di-costanzo

1' min di lettura

Il Messina cambia: via Grassadonia, arriva Di Costanzo

Il patron Lo Monaco ha deciso. Qualcosa nel Messina doveva cambiare dopo gli ultimi, disastrosi, risultati in campo. E' cambiato il tecnico. Di questi minuti, infatti, l'annuncio sul sito dell'Acr Messina. Va via Gianluca Grassadonia, con "i ringraziamenti della società…

error: Contenuto protetto.