Messina, Bertotto smentisce le sue dimissioni

Pubblicato il alle

1' min di lettura

bertottoApprendo dalla lettura della stampa odierna di presunte dimissioni del sottoscritto che sarebbero state ritrattate. Il sottoscritto è l’allenatore della AcrMessina e sta svolgendo regolarmente l’incarico conferito dalla società, in mancanza di diverse comunicazioni.

Con questo breve comunicato stampa, inviato autonomamente tramite canali privati, il tecnico Valerio Bertotto smentisce le voci sulle sue dimissioni che circolano incontrollate da ieri pomeriggio. L’ex bandiera dell’Udinese ha diretto l’allenamento di questa mattina in un clima sicuramente poco disteso. La società giallorossa, infatti, continua a tenere i contatti con eventuali allenatori che potrebbero rimpiazzare Bertotto. Nelle ultime ore circolano con insistenza i nomi di Sasà Marra e Stefano Cuoghi. Ma la situazione, in attesa di comunicati ufficiali, resta indecifrabile, nonostante manchino soltanto otto giorni all’inizio del campionato.

Intanto, la società giallorossa ha perfezionato l’ingaggio dell’attaccante esterno Giuseppe Madonia. L’arrivo dell’ex calciatore di Matera e Akragas era risultato poco gradito all’ex diesse Vittorio Tosto e allo stesso Bertotto, ma alla fine ha prevalso il diktat del presidente Natale Stracuzzi.

 

(128)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.