Valerio Bertotto

Acr Messina, telenovela finita: esonerato Bertotto

1' min di lettura min di lettura

Dopo continui colpi di scena degni di un film d'azione, si conclude la telenovela iniziata ieri tra l'Acr Messina e il tecnico Valerio Bertotto. La società giallorossa ha, infatti, comunicato ufficialmente l'esonero dell'ex calciatore dell'Udinese che poche ore fa aveva…

1' min di lettura

Messina, Bertotto smentisce le sue dimissioni

Apprendo dalla lettura della stampa odierna di presunte dimissioni del sottoscritto che sarebbero state ritrattate. Il sottoscritto è l'allenatore della AcrMessina e sta svolgendo regolarmente l'incarico conferito dalla società, in mancanza di diverse comunicazioni. Con questo breve comunicato stampa, inviato autonomamente…

1' min di lettura

Messina sempre più nel caos: Bertotto pronto a dimettersi

A quasi 24 ore dall'esonero del diesse Vittorio Tosto e dal passo indietro del direttore generale Giovanni Villari (già sostituito da Enrico Cennicola) un nuovo scossone sconvolge quel che rimane dell'Acr Messina. E', infatti, pronto a dimettersi il tecnico Valerio Bertotto.…

1' min di lettura

Acr Messina: Bertotto è il nuovo allenatore

Dopo settimane caratterizzate da voci incontrollate e grande attesa, l'Acr Messina ha finalmente ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Si tratta del torinese Valerio Bertotto, dall'inizio il nome più caldo nella lista dei candidati alla panchina giallorossa. A comunicarlo è…

error: Contenuto protetto.