Messina sempre più nel caos: Bertotto pronto a dimettersi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

A quasi 24 ore dall’esonero del diesse Vittorio Tosto e dal passo indietro del direttore generale Giovanni Villari (già sostituito da Enrico Cennicola) un nuovo scossone sconvolge quel che rimane dell’Acr Messina. E’, infatti, pronto a dimettersi il tecnico Valerio Bertotto. Una decisione maturata nelle ultime ore al termine della riunione tra il presidente Natale Stracuzzi e lo stesso tecnico torinese che avrebbe comunque diretto la seduta di allenamento programmata per questo pomeriggio. Un dietrofront parziale che dovrebbe comunque tramutarsi in breve tempo nel definitivo addio, peraltro confermato dallo stesso ufficio stampa dell’Acr Messina.

Si attende l’ufficialità da parte della società che a questo punto potrebbe trovarsi costrette a dire addio anche a diversi calciatori.

E’ destinato, dunque, a finire nel cestino il progetto tecnico iniziato appena due mesi fa dall’ex bandiera dell’Udinese. Tutto da rifare per la società giallorossa che dovrà adesso provvedere a nominare un nuovo allenatore e un direttore sportivo a poco più di una settimana dall’inizio del campionato.

 

(439)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.