Acr Messina: Bertotto è il nuovo allenatore

bertottoDopo settimane caratterizzate da voci incontrollate e grande attesa, l’Acr Messina ha finalmente ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Si tratta del torinese Valerio Bertotto, dall’inizio il nome più caldo nella lista dei candidati alla panchina giallorossa. A comunicarlo è la stessa società tramite una nota stampa.

Bertotto è nato il  15 gennaio del 1973, da calciatore ha collezionato 379 presenze in Serie A con le maglie di Udinese e Siena e 41 presenze tra Serie C1 e Serie C2 con Alessandria e Venezia. Vanta anche 4 gettoni di presenza in Nazionale. Nel 2012 ha acquisito a Coverciano il titolo di allenatore di Prima Categoria UEFA PRO. Selezionatore della Rappresentativa Nazionale Under 20 di Lega Pro dal 2012 al 2015, nelle ultime quattro partite dello scorso campionato ha guidato la Pistoiese nel Girone B del campionato nazionale di Lega Pro, conducendo i toscani alla salvezza diretta con tre vittorie ed una sconfitta.

L’Acr Messina augura a Valerio le migliori fortune, nella consapevolezza che insieme si potranno raggiungere sempre più importanti traguardi sportivi.

(310)

Categorie

Primo piano, Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *