Vittoria con un poker di reti per lo Sporting Peloro Messina nella prima uscita del 2013. La squadra giallorossa si è imposta, infatti, con il punteggio di 4-0, al “Palarescifina”, contro
Tornando alla gara con la compagine belpassese, blocca il punteggio, nel primo tempo, Massimo Di Dio, che finalizza di precisione un perfetto schema d’angolo. Bruno e compagni sfiorano in altre occasioni il raddoppio, ma per esultare nuovamente devono attendere l’inizio della ripresa, quando va a segno il centrale Daniele De Luca. Impinguano poi il bottino Giuseppe Carbone e l’allenatore-giocatore Corrado Randazzo, più lesto di tutti nel ribattere in gol un tiro libero di Carbone intercettato dal portiere ospite. Unica nota stonata l’infortunio occorso a Giovanni Imbesi, la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni.
RISULTATI 2^ GIORNATA RITORNO (girone C): Mascalucia C5-Atletico Villafranca 3-2; Castroreale-Juvenilia Mascalucia 1-7; Sporting Peloro Messina-La Madonnina 4-0; Merì-Ludica Lipari 5-3; Futsal Puntese-Trinacria 3-5; Euroclub Italia-Sport Club Peloritana 5-6.
CLASSIFICA SERIE C2: Mascalucia C5 38; Sporting Peloro Messina 33; Atletico Villafranca 32; Sport Club Peloritana 27;
(39)