Calcio a 5- Sporting Peloro, un poker di reti che vale il secondo posto

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Vittoria con un poker di reti per lo Sporting Peloro Messina nella prima uscita del 2013. La squadra giallorossa si è imposta, infatti, con il punteggio di 4-0, al “Palarescifina”, contro La Madonnina nella seconda giornata di ritorno del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5 (girone C). Riscattata, così, la sconfitta rimediata all’andata, l’unica – fin qui – di un’esaltante rincorsa al vertice che, da quel 29 settembre, ha visto i ragazzi del presidente Salvatore Lombardo conquistare undici successi e due pareggi. Questi tre ulteriori punti sono valsi, inoltre, la seconda posizione in classifica, per la concomitante sconfitta dell’Atletico Villafranca in casa della capolista Mascalucia C5 (3-2), e l’accresciuto vantaggio (13 lunghezze, N.d.R.) sulle quinte Merì e La Madonnina.

Tornando alla gara con la compagine belpassese, blocca il punteggio, nel primo tempo, Massimo Di Dio, che finalizza di precisione un perfetto schema d’angolo. Bruno e compagni sfiorano in altre occasioni il raddoppio, ma per esultare nuovamente devono attendere l’inizio della ripresa, quando va a segno il centrale Daniele De Luca. Impinguano poi il bottino Giuseppe Carbone e l’allenatore-giocatore Corrado Randazzo, più lesto di tutti nel ribattere in gol un tiro libero di Carbone intercettato dal portiere ospite. Unica nota stonata l’infortunio occorso a Giovanni Imbesi, la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni.       

RISULTATI 2^ GIORNATA RITORNO (girone C): Mascalucia C5-Atletico Villafranca 3-2; Castroreale-Juvenilia Mascalucia 1-7; Sporting Peloro Messina-La Madonnina 4-0; Merì-Ludica Lipari 5-3; Futsal Puntese-Trinacria 3-5; Euroclub Italia-Sport Club Peloritana 5-6.

CLASSIFICA SERIE C2: Mascalucia C5 38; Sporting Peloro Messina 33; Atletico Villafranca 32; Sport Club Peloritana 27; La Madonnina e Merì 20; Trinacria 18; Euroclub Italia e Juvenilia Mascalucia 15; Ludica Lipari 14; Futsal Puntese 13; Castroreale 8; Sporting Viagrande 5. 

(39)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.