Gara da dimenticare per la Nebrosport allo storico appuntamento della 99esima Targa Florio. Nel palermitano, infatti, la sfortuna ha vinto il coraggio dei 2 equipaggi santangiolesi, costretti entrambi ad un ritiro anticipato.
Anche questa volta la dea bendata ha voltato le spalle alla coppia composta da Francesco De Gregorio e Giuseppe Scaffidi. I due, autori di una gara di spessore, si trovavano al secondo posto di classe e terzi assoluti nel TRN prima del ritiro al primo km della penultima prova causato dalla rottura di un semiasse.
Tanto amaro in bocca anche per il driver Alessandro Casella e il navigatore Francesco Galipò che, a causa della rottura di un tubo dell’acqua nelle battute iniziali della “Targa”, sono stati costretti ad abbandonare precocemente la gara nel corso della terza prova speciale. Un occasione persa per i due giovani partiti con l’intento di incamerare punti importanti in ottica campionato siciliano e under 23.
Prossimo appuntamento agonistico per la NebroSport sarà la quarta edizione del “Rally Event Città di Letojanni”, in programma il 13-14 giugno 2015.
(181)