Acr Messina a Proto, tra dieci giorni la nuova offerta

Pubblicato il alle

2' min di lettura

 

acr messina logoNonostante il silenzio degli ultimi giorni, la trattativa per l’acquisizione del pacchetto societario dell’Acr Messina procedeva. Questa mattina, durante l’ennesimo incontro tra le parti, l’imprenditore Franco Proto ha preso possesso dei documenti societari e finanziari che riguardano la società guidata da Natale Stracuzzi. A sua volta, l’imprenditore ennese consegnerà queste carte ai suoi legali e consulenti, affinchè vengano analizzate e si possa formulare un’offerta per l’acquisizione del 100% delle quote: il tutto tra una decina di giorni.

Di seguito ecco il comunicato del Gruppo Proto dopo l’incontro odierno: ” Con riferimento alla trattativa per la potenziale acquisizione delle quote del capitale sociale di ACR Messina Srl il Dott. Franco Proto comunica che in data odierna si è tenuto un incontro tra le parti durante il quale è stata consegnata la documentazione societaria precedentemente richiesta per la conseguente attività di due diligence.

Il Dott. Franco Proto comunica di aver dato mandato ai propri consulenti societari e legali a provvedere alle attività di verifica e controllo che si protrarranno per almeno una decina di giorni fatte salve eventuali richieste di integrazione della documentazione ovvero di ulteriori chiarimenti.

Il Dott. Franco Proto, una volta terminate le operazioni di verifica e controllo, formulerà un’offerta di acquisto non ulteriormente negoziabile ovvero comunicherà la formale interruzione della trattativa.

Gli sviluppi, per quanto sopra si andrà a praticare, saranno tempestivamente resi noti agli operatori dell’informazione per il tramite di comunicazione ufficiale”.

(215)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.