acr messina

Acr Messina: la campagna abbonamenti prosegue fino a settembre

Pubblicato il alle

3' min di lettura

Se ancora non avete i vostri abbonamenti per andare allo stadio a vedere l’Acr Messina non temete, perché la campagna è stata prorogata fino al giorno precedente del debutto in casa. «Dobbiamo ringraziare chi, sinora, ha voluto dare fiducia a questa squadra sottoscrivendo l’abbonamento – dice in una nota, il direttore generale dell’Acr Messina, Raffaele Manfredi. Con la campagna abbonamenti abbiamo inteso puntare al recupero di quel senso di appartenenza e di orgoglio che negli anni si sono persi. Vorremmo uno stadio ripopolato di famiglie, di nuove generazioni che non hanno potuto conoscere le emozioni di una partita vista dal vivo. Abbiamo ricevuto una risposta in linea a quelle che erano le nostre aspettative, con una conferma di uno zoccolo duro che ha a cuore il Messina e la biancoscudata, ma sono state tante anche le famiglie che hanno voluto sottoscrivere l’abbonamento. Ci aspettiamo un ulteriore scatto della città affinché lo stadio torni ad essere un punto di incontro, un piacere, un luogo dove emozionarsi».

Acr Messina, continua la campagna abbonamenti

Per gli abbonamenti, dedicati alla stagione 2022/2023 che vede ancora l’Acr Messina in Serie C, rimangono aperte tutte le soluzioni:

  • intero,
  • ridotti,
  • over,
  • under,
  • donne,
  • famiglia.

Abbonamenti speciali

Ci sono poi due soluzioni di abbonamento speciali: abbonamenti sostenitori e corporate. Vale a dire:

  • Abbonamenti sostenitori: nascono per soddisfare le esigenze di chi vuole sempre maggiori servizi ed al contempo decidono di dare un ulteriore sostegno al club. Questo tipo di abbonamento darà a diritto ad assistere a tutte le 19 partite in programma al San Filippo senza esclusione di alcuna gara. Inoltre, chi sottoscriverà questo tipo di abbonamento avrà diritto a parcheggiare gratuitamente la propria autovettura all’interno dello stadio, avrà la propria card personalizzata, godrà di un servizio rinfresco nell’area hospitality durante l’intervallo di ogni partita, avrà una maglia ufficiale firmata da tutti i calciatori, avrà la possibilità di fare accedere un bambino in campo con le squadre prima di una partita di campionato e un cuscino segnaposto.
  • Abbonamenti corporate: l’Acr Messina ha previsto un’agevolazione per le aziende e gli operatori commerciali con la possibilità di acquistare uno stock di abbonamenti che verranno fatturati dando, così, la possibilità di scaricare fiscalmente il costo degli stessi. I nomi e/o i loghi delle aziende che aderiranno alla campagna corporate saranno inseriti nella pagina “ringraziamenti” del club biancoscudato.

Per entrambe le promozioni gli abbonamenti sono nominativi. Per essere sottoscritti richiesti e/o avere maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo: iniziativespeciali@acrmessina1900.it.

(273)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.