Per festeggiare il Carnevale, Gigliopoli, associazione “Il Giglio” e “Fondazione Barone Lucifero” di San Nicolò invitano tutti alle feste da ballo in maschera per famiglie. Sabato, dalle 18.30 alle 21.30, si svolgerà il ballo in maschera e la pesca di beneficenza; martedì 17 febbraio, dalle 17.30 alle 20.00, si terrà il ballo in maschera e i laboratori carnevaleschi.
Il contributo consigliato per l’ingresso è di 3 euro, e con 2 euro in più sarà possibile avere il biglietto per partecipare alla pesca di beneficenza, che serviranno a sostenere il progetto semiconvitto di Gigliopoli, in favore dei minori in condizioni di disagio segnalati dai Servizi Sociali e dalle Asl di competenza.
Per partecipare al “Carnevale Giocoloso di Gigliopoli” non bisogna indossare costumi e maschere spaventose per non impaurire i bambini; non si deve portare con sè armi giocattolo, stelle filanti (spray), schiuma spray e altri oggetti che possano arrecare danno; I bambini devono sempre essere accompagnati da un adulto di riferimento.
(198)