policlinico messina

Assistenza e integrazione: il sito del Policlinico ora anche in lingua araba

Pubblicato il alle

1' min di lettura

policlinico messinaIn una realtà sempre più digitale che vede le informazioni viaggiare a fil di rete, sarà presentato domani, alle 10.30, al palazzo dei congressi dell’Aou G. Martino, il nuovo sito aziendale tradotto in lingua araba: www.polime.it diventa la finestra per coniugare assistenza e integrazione.

Sono, infatti, sintetizzate in queste due parole le motivazioni principali di un progetto pensato per offrire alla comunità di lingua araba maggiori informazioni sui servizi assistenziali di cui è possibile fruire.

Alla manifestazione prenderanno parte l’ambasciatore del Marocco in Italia, S.E. Hassan Abouyoub, il console della tunisia in Sicilia, Farhat Ben Souissi e il presidente della Comunità Islamica Siciliana, Kheit Abdelhafid.

In un momento complesso per la sanità, costretta a fare i conti con tagli e chiusure che interessano più ambiti, tale iniziativa, realizzata dall’Uos Ict ed innovazione aziendale e coordinata dall’Ing. Massimiliano Maisano, nasce con il proposito di divenire sempre più un canale di apertura e di collegamento verso l’esterno. 

(54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.