In una realtà sempre più digitale che vede le informazioni viaggiare a fil di rete, sarà presentato domani, alle 10.30, al palazzo dei congressi dell’Aou G. Martino, il nuovo sito aziendale tradotto in lingua araba: www.polime.it diventa la finestra per coniugare assistenza e integrazione.
Sono, infatti, sintetizzate in queste due parole le motivazioni principali di un progetto pensato per offrire alla comunità di lingua araba maggiori informazioni sui servizi assistenziali di cui è possibile fruire.
Alla manifestazione prenderanno parte l’ambasciatore del Marocco in Italia, S.E. Hassan Abouyoub, il console della tunisia in Sicilia, Farhat Ben Souissi e il presidente della Comunità Islamica Siciliana, Kheit Abdelhafid.
In un momento complesso per la sanità, costretta a fare i conti con tagli e chiusure che interessano più ambiti, tale iniziativa, realizzata dall’Uos Ict ed innovazione aziendale e coordinata dall’Ing. Massimiliano Maisano, nasce con il proposito di divenire sempre più un canale di apertura e di collegamento verso l’esterno.
(80)